Elsa Nathaniei
|
Wysłany: Wto Kwi 15, 2025 09:47 Temat postu: toys center online |
|
|
Ma, se cadrete bambole reborn originali fuori dalle correnti generate collettivamente, sentirete la freddezza di essere ignorati, il trattamento silenzioso (anche dai vostri amici e familiari nella vostra rete) inflitto a voi per aver oltrepassato qualche confine sociale invisibile, di solito un tabu. Insomma, Facebook sta lentamente ma sicuramente trasformando i suoi utenti in Attention Addicts . Qualsiasi dipendenza di qualsiasi natura usurpa l\'energia psicologica interiore di un individuo che e necessario per pensare , t o sentirsi bene su se stessi e gli altri , e per agire con intergirta nel mondo . Credo che questo sia un nuovo tipo di dipendenza che stiamo crescendo in noi stessi, in tutto il mondo.
Bebe , nella sua e-mail a me, ha espressamente denunciato l'assenza di una risposta umana empatica. Questo mi ha creato un dilemma, perche ? non e stato in grado di fornire il contesto originale, quindi non ho avuto informazioni toys center online utili su cio che e successo per far sentire Bebe tradito e ferito. D Allo stesso modo, Bebe non poteva essere arrabbiato con lui. Ma dopo aver condiviso con lui un po' piu di informazioni, ho capito perche la sua rabbia era rivolta verso di lui. In altre parole, acchiappa la polpetta la mancata condivisione di informazioni rilevanti blocca la possibilita di empatia. Se avere ed esprimere empatia e l'obiettivo finale, allora nascondere le informazioni e anatema a tale scopo.
\ "I membri dell'esercito birmano sono stati i primi operatori dietro una campagna sistematica su Facebook che si e protratta mezzo decennio fa e che ha preso di mira il gruppo di minoranza rohingya per lo piu musulmana del paese, hanno detto il popolo. I militari hanno sfruttato la vasta portata di Facebook in Myanmar, dove e cosi ampiamente utilizzato che molti dei 18 milioni di utenti internet del paese confondono la meccano gioco Silicon Valley social me piattaforma dia con internet. I gruppi per i diritti umani incolpano la propaganda anti-Rohingya per aver incitato omicidi, stupri e la piu grande migrazione umana forzata della storia recente.\ "
C'e anche una brutalita condotta quotidianamente sugli utenti ordinari di questa piattaforma. E abbastanza invisibile ma segue le correnti di tempo e l'attenzione generate da tutti coloro che utilizzano la piattaforma quel giorno o punto nel tempo. Noi, gli utenti, creiamo le correnti del tempo e dell'attenzione che girano su tutte le piattaforme di social media. Ma poiche sono una creazione collettiva, nessun individuo li controlla. Questo e cio che lo rende divertente - imparare a galvanizzare, scioccare, e suscitare l'attenzione, e poi inviarlo in questo modo o quello.
Sulla scia dell'elezione di Trump, un sacco di nuovi gruppi Facebook si sono formati in tutto il mondo. C'erano gruppi di Marcia delle Donne, gruppi indivisibili e gruppi dedicati all'idiozia dell'America di Donald Trump. Mi sono unito a molti di questi gruppi in America e in tutto il mondo. Mi sono anche unito ai gruppi Climate Change e Environmental perche questi temi attraversano la trama della narrazione che ho inseguito da prima del 200 giocattolivecchi 9 e che scrivo quotidianamente dal 2012. Una storia che stava irrompendo nella realta con l'elezione di Donald Trump. Ecco perche sono andato giu e ho intervistato le persone.
Lasciati incontrollati e immutati, i nostri moderni sistemi di coscienza stanno diventando sempre piu sbilanciati. Si stanno rivoltando contro se stessi e presto si divoreranno. Proprio come Beth Harmon, protagonista della storia originale di Netflix su una giovane orfana che e un prodigio degli scacchi, noi ( gli umani della Terra ) stiamo infliggendo le conseguenze della nostra inconscia individuale e collettiva a noi stessi e a vicenda attraverso azioni sconsiderate, negligenti, crudeli. |
|